Risolvere i problemi degli scarichi domestici a Catania attraverso le videoispezioni

Spesso gli scarichi domestici possono trasformarsi in un vero e proprio incubo. Uno dei fastidi più grossi che si possa avere in un appartamento o in un locale è proprio quando si intasano i tubi dei lavandini, dei bidet o dei wc.

I piccoli ingorghi possono essere, la maggior parte delle volte, liberati anche con semplici interventi fai da te o grazie al lavoro di un idraulico, ma quando invece si tratta di intasamenti di grossa entità allora la situazione diventa molto più complicata.

Ed è proprio in questo momento che l’utilizzo della videoispezione degli scarichi domestici a Catania e provincia diventa fondamentale per evitare inutili e costose demolizioni e comprendere l’entità della situazione in modo rapido ed efficace.

Cos’è la videoispezione degli scarichi domestici?

Quando parliamo di videoispezione dei tubi ci riferiamo ad un sistema molto efficiente per verificare i possibili problemi che ci sono all’interno del sistema di scarico.

Attraverso delle moderne e tecnologiche telecamere endoscopiche, che vengono infilate nelle tubature dai punti di accesso più utili, vengono filmati tutti gli interni delle stesse tubature. In questo modo si può facilmente individuare lo stato interno delle tubazioni, l’eventuale presenza di corpi estranei che ne blocchino il passaggio delle acque, la presenza di danni o rotture. Il tutto senza dover demolire nemmeno un piccolo centimetro di muro o di pavimentazione.

Aziende specializzate nel settore degli spurghi e delle bonifiche ambientali, come La Suprema S.r.l. di San Giovanni La Punta (Ct), possono offrire videoispezione degli scarichi domestici a Catania e provincia in modo professionale e di alta qualità, specificatamente adattato alle singole e differenti esigenze di ogni cliente. La lunga esperienza dello staff è in grado di garantire interventi mirati e risultati assicurati, grazie anche all’utilizzo di tecnologie di ultimissima generazione.

La Suprema S.r.l. di San Giovanni La Punta (Ct) opera anche a Giarre, Acireale, Mascalucia, Tremestieri Etneo, Paterno, San Gregorio di Catania e Misterbianco.

Quando e perché conviene fare effettuare una videoispezione scarichi domestici a Catania e provincia

Ci sono alcune situazioni in cui è caldamente consigliato di eseguire una videoispezione alle tubature. È ad esempio il caso degli edifici che hanno più di 35 o 40 anni, in cui i tubi a causa dell’usura sicuramente presentano qualche danno, così come sarebbe sicuramente utile effettuare un’ispezione quando si è in presenza di grosse perdite o allagamenti.

Effettuare una videoispezione scarichi domestici a Catania e provincia risulta essere conveniente, difatti, quando si è in presenza di edifici storici o case particolarmente vecchie in quanto le perdite potrebbero provocare dei cedimenti strutturali importanti e il danno economico sarebbe ancora più grande.

La videoispezione, fornendo una “fotografia” esatta della situazione, riesce a far comprendere l’esatto stato di un impianto e permette di mettere quindi in atto la migliore soluzione evitando qualsiasi tipo di inutile demolizione, facendo risparmiare tempo e danaro.

Se vi trovate nei comuni di Giarre, Acireale, Mascalucia, Tremestieri Etneo, Paterno, San Gregorio di Catania e Misterbianco e avete problemi con i vostri scarichi, contattate La Suprema S.r.l. per avere il miglior servizio possibile in materia di tubature.

Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo gratuito non esitate a contattarci.  Tel.: 095 7410180 | E-mail: info@lasupremasrl.it

videoispezione scarichi domestici catania e provincia

Lavoriamo anche a:

La nostra azienda si avvale di una strumentazione all’avanguardia, per affrontare qualsiasi situazione ed intervenire in strutture fognarie di ogni dimensione, e dispone di personale altamente professionale, assicurando al cliente un servizio di alta qualità e fornendo la documentazione prevista dalle vigenti normative.

Per maggiori informazioni chiama 095 7410180 oppure inviaci una mail su info@lasupremasrl.it